RASSEGNA STAMPA

max.PNG

MAX FADINI

IL PRESIDENTE A NOME DI TUTTA LA SOCIETA' DEPORTIVO JUNIOR RINGRAZIA MAX FADINI
 

Per la stima e per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra. Auguriamo a Max di raggiungere ogni tipo di soddisfazione con il Tricesimo o con le altre squadre in cui militerà. In questa vicenda è stata fondamentale l’ambizione di Max e l’occhio lungo di Sorrentino che riteniamo un Presidente attento e intelligente e per questo ha convinto anche Petrosino, un ex compagno di Max a percorrere la stessa strada di Fadini. Ci permettiamo di dare un ultimo consiglio a Max: hai avuto la fortuna di essere stato sempre seguito da una famiglia meravigliosa e per quanto tu possa essere forte in campo ti auguriamo anche solo ad avvicinarti a diventare la persona che è tuo padre, un amico e un compagno di squadra come in questo sport ce ne sono davvero pochi; i calciatori vanno e vengono ed è facile dimenticarli, degli uomini invece non ci si scorda mai.

A presto in qualche campo

Ciao Max

TAVAGNACCO.PNG

COMUNICATI STAMPA

AL DEPORTIVO JUNIOR LA GESTIONE DI 4 IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI
 

Affidati alla società di Branco anche i campi di Adegliacco, Colugna e Feletto.
Resta da assegnare il terreno su cui giocano le calciatrici di serie A dell’Upc Tavagnacco.

IMG-20190601-WA0000.jpg

ALLIEVI

TORNEO DI SAN DANIELE
 

San Daniele: complimenti agli allievi del Deportivo Junior che conquistano un posto sul podio.

IMG-20190310-WA0005.jpg

JUNIORES CAMPIONI

JUNIORES CAMPIONI PROVINCIALI 2018/19
 

Sabato 9 marzo gli Juniores del Deportivo Junior di Tavagnacco si sono laureati Campioni Provinciali Under 19, vincendo per 2-0 una partita combattuta sul campo del Treppo Grande e  chiudendo così i giochi con due giornate d'anticipo.

IMG-20180926-WA0009.jpg

ALLIEVI / GIOVANISSIMI

IN ATTESA DI...UDINESE - LAZIO
 

Grande momento di aggregazione per gli Allievi e i Giovanissimi del Depo Junior che si sono recati al Friuli per assistere al match dell'Udinese contro la formazione biancoceleste.  

20190502_184424.jpg

COMUNICATI STAMPA

SENZA UN BANDO DEL COMUNE, GLI IMPIANTI SPORTIVI RISULTANO INGESTIBILI
 

Branco: la denuncia del Deportivo Junior che non riesce a pianificare la stagione. Il presidente Baggio parla di convenzioni scadute da 4 anni per cui l'appello per trovare a breve una soluzione.