VISITE MEDICHE: RIAPERTURA STRUTTURE.

Si comunica che è nuovamente possibile contattare le nostre strutture convenzionate per i rinnovi delle visite mediche.

Sarà il centro stesso a fornirvi tutte le indicazioni e le misure ANTI-COVID necessarie al fine di poter eseguire la visita.

Sottolineiamo, consapevoli purtroppo del poco tempo disponibile, che la visita medica in regola sarà requisito obbligatorio anche per la partecipazione all'eventuale CAMP ESTIVO oppure in caso di ripresa anticipata delle attività. Consigliamo quindi di organizzarsi per tempo.


Di seguito riportiamo per comodità tutti i link utili con le linee guida per la prenotazione e l'invio dei certificati.


Riceverete a breve via email l'avviso per chi ha la visita in scadenza o scaduta.


Grazie

La segreteria





Si invitano tutti i tesserati a prendere attenta visione delle nuove modalità di prenotazione delle visite mediche che saranno valide da subito.


Le istruzioni sono accessibili al seguente link: nuove modalità di prenotazione visite mediche


ATTENZIONE: il certificato medico valido deve essere inviato tramite il servizio online del sito.


SI RACCOMANDA DI FARE ATTENZIONE ALLE TEMPISTICHE DI PRENOTAZIONE, IMPORTANTI PER AVERE LA VISITA MEDICA IN REGOLA PER TEMPO MA SOPRATTUTTO PER GARANTIRSI L'ESENZIONE NEL CASO DI VISITE AGONISTICHE ( dai 12 ai 17 anni ).

E' attivo un servizio che vi segnalerà più volte via MAIL con largo anticipo la scadenza del vostro certificato in modo da consentirvi di provvedere per tempo a fissare l'appuntamento.

LA VISITA MEDICA SPORTIVA ANNUALE E' OBBLIGATORIA PER TUTTI COLORO CHE ACCEDONO ED EFFETTUANO ATTIVITÀ SPORTIVA PRESSO GLI IMPIANTI DELLA SOCIETÀ, COMPRESI PERIODI DI PROVA.


PER I RAGAZZI CHE COMPIONO I 12 ANNI E' OBBLIGATORIO IL CERTIFICATO AGONISTICO.


SI PRECISA CHE PER ESSERE RITENUTI IN REGOLA CON LA VISITA MEDICA LA SOCIETÀ DEVE ESSERE IN POSSESSO DEL CERTIFICATO VALIDO ( non basta quindi aver solo sostenuto la visita ).

E' possibile prenotare la visita in qualsiasi centro medico. Si informa che per gli atleti in età compresa tra 12 e 17 anni c'è la possibilità di usufruire della visita in esenzione solo presso le strutture convenzionate sotto riportate seguendo le istruzioni indicate nell'area riservata.






189 visualizzazioni

A.S.D DEPORTIVO JUNIOR
Indirizzo: via Roma, 2 33010 - Tavagnacco (UD)
Codice Fiscale: 94134160301
Partiva iva: 02791250307
Email: info@deportivojunior.com

  • Facebook
  • Instagram
  • Black Icon YouTube

Copyright © 2019 by A.S.D. Deportivo Junior  - Privacy Policy