DPCM 24/10 - RIPARTIAMO

30/10/2020 17.00

Gentili Famiglie,

preso atto del Comunicato Ufficiale N° 29 del 29/10/2020 della Lega Nazionale Dilettanti è stato deciso di riprendere l'attività svolgendo delle sedute conformi alla normativa, evitando quindi il contatto e con particolare attenzione al distanziamento in campo.


Comunichiamo pertanto che tutta l'attività di allenamento ripartirà regolarmente (soliti campi e soliti orari) per tutte le nostre categorie da LUNEDI' 02/11/2020.


Restano invece sospesi tutti i campionati e tutte le amichevoli, che come da DPCM non sono consentite.


IMPORTANTE, LEGGERE BENE:

  • TUTTI i ragazzi/bambini dovranno obbligatoriamente presentarsi al campo con l'autocertificazione A valida per il mese di Novembre, da consegnare solo al PRIMO allenamento della settimana o, per gli assenti, al primo allenamento del mese.

  • è fatto obbligo delle famiglie, salvo i casi non prevedibili ovviamente, di AVVISARE ENTRO LA MATTINATA se il proprio figlio non prenderà parte all'allenamento del pomeriggio.

  • rispettare la puntualità, salvo casi eccezionali, di arrivo al campo e di ritiro dei ragazzi a fine allenamento, cerchiamo di stare al massimo in un intervallo tollerabile di 5 minuti in quanto i check-in e check-out non possono restare presidiati da una persona H24.

Questo perché lo staff tecnico deve organizzare per tempo le sedute, il lavoro da svolgere e gestire gli opportuni spazi in stretto rapporto ai presenti.


Ringraziamo anticipatamente tutti per la preziosa collaborazione fondamentale di questi tempi per garantire il diritto allo sport dei nostri giovani.

ASD Deportivo Junior Il Presidente Lo Staff Tecnico





A.S.D DEPORTIVO JUNIOR
Indirizzo: via Roma, 2 33010 - Tavagnacco (UD)
Codice Fiscale: 94134160301
Partiva iva: 02791250307
Email: info@deportivojunior.com

  • Facebook
  • Instagram
  • Black Icon YouTube

Copyright © 2019 by A.S.D. Deportivo Junior  - Privacy Policy